LE MIE BRAGHE SON TUTTE CORTE!!!

Mamma i miei jeans son tutti corti! Ecco cosa succede quando tuo figlio comincia a crescere, il bello è che in vita e nel cavallo sono perfetti, solo sono un pò cortini...Se fossimo negli anni '80 sarebbero anche troppo lunghi, ma è la forma del ginocchio che rivela impietosamente che i pantaloni non sono della misura giusta (negli anni 80 non c'era quel maledetto ginocchio!) Ora il dilemma è: ci facciamo la giunta o no? Forse no, tanto ho un figlio più piccolo, vado al mercatino dell'usato e ne compro di più grandi, oppure no, vado con la mia amica all'outlet...mah...vedremo.

Commenti

barbara4stagioni ha detto…
Un bel dilemma questo.
Anch'io ho lo stesso problema con i miei pargoli...pero' appunto ho la fortuna che posso passare dal piu' grande al piu' piccolo.
Giorgia ha detto…
Barbara grazie del passaggio, il mio piccolo xò comincia a non volere più la roba del fratello!!!

Post più popolari