Aiuto cosa mi metto!!!!

Dramma in atto! Devo andare alla comunione di un mio parente, poi ho anche la comunione, dopo, di mio figlio. Tiro fuori il mio set da cerimonia, sempre quello da 10 anni, e...sorpresa delle sorprese....NON CI STO' PIU' DENTRO!!!!
Piango lacrime amare davanti allo specchio, chiedendomi se era il caso di mangiar tutto quel panettone a Natale. Sgomenta dal fatto che ciò che vedo non è da rappresentanza, mi prende l'angoscia dello shopping...da testa a piedi mi devo rifare il look da cerimonia (anche le calze si sono smagliate...bastarde!!!).
Immagino già quelle antipatiche commesse taglia 42 che, schifandoti peggio di un attacco d'acne, ti guardano dall'alto dei loro tacchi e sembrano pensare....perchè le donne sopra i 40 con una taglia sopra la 42 continuano a vivere, a che sopo?

Commenti

ciao Giorgia, grazie per essere passata da me, non sei in ritardo per il mio giveaway!
ho votato al tup sondaggio!
grazie, Ezia.
Giorgia ha detto…
Ti ringrazio sei stata carinissima, purtroppo insisto a non mettermi gli occhiali e questi sono i risultati!!!

Post più popolari